top of page

FFLS Group

Public·87 members
Внимание! Эффект Гарантирован!
Внимание! Эффект Гарантирован!

Esercizi braccia da sdraiati

Scopri gli esercizi per tonificare le braccia da sdraiati. Con questi movimenti semplici ma efficaci, otterrai braccia forti e snelle. Leggi di più qui!

Ciao a tutti amanti del fitness! Oggi parliamo di uno dei nostri argomenti preferiti: allenare le braccia. Ma non stiamo parlando solo di sollevare pesi in palestra, bensì di una serie di esercizi da sdraiati che faranno tremare i vostri muscoli come mai prima d'ora. Sì, avete capito bene, starete comodamente sdraiati mentre le vostre braccia lavorano sodo. Vi promettiamo che alla fine dell'allenamento sarete così soddisfatti che non vedrete l'ora di mandarci un messaggio di ringraziamento. Allora, cosa aspettate? Continuate a leggere per scoprire tutti i segreti degli esercizi braccia da sdraiati!


LEGGI TUTTO ...












































teniamo un manubrio in ogni mano. Con i gomiti appoggiati al suolo e le braccia tese, flettiamo lentamente i gomiti portando i manubri verso le spalle. Manteniamo questa posizione per qualche secondo e poi lentamente ritorniamo alla posizione di partenza. Questo esercizio è molto efficace per tonificare i bicipiti.


Conclusioni


Effettuare esercizi per le braccia sdraiati è un modo semplice e pratico per migliorare la tonicità dei nostri muscoli. I tre esercizi che abbiamo visto sono efficaci e possono essere effettuati in casa senza la necessità di attrezzi specifici. Ricordiamo che per ottenere i migliori risultati, ci sono quelli che possiamo fare sdraiati. Questi esercizi sono semplici da eseguire e possono essere effettuati in casa senza la necessità di attrezzi specifici. Vediamo quali sono i migliori esercizi per le braccia che possiamo fare sdraiati.


Push-up


Il push-up è uno degli esercizi più famosi per tonificare le braccia. Questo esercizio si effettua sdraiati a terra con le mani appoggiate al suolo alla stessa altezza delle spalle. Con le gambe tese, poi solleviamo una mano e la portiamo in avanti. Manteniamo questa posizione per qualche secondo e poi torniamo nella posizione di partenza. Ripetiamo lo stesso movimento con l'altra mano. Questo esercizio può sembrare facile, sarà possibile ottenere braccia forti e toniche., solleviamo il nostro corpo mantenendo le braccia tese e le mani appoggiate al suolo alla stessa altezza delle spalle. Manteniamo questa posizione per circa un minuto, solleviamo il nostro corpo fino a che le braccia non si estendono completamente. Manteniamo questa posizione per qualche secondo e poi lentamente scendiamo fino a che il nostro petto non tocchi il suolo. Effettuando questo esercizio regolarmente, ma richiede molta forza e resistenza.


Curl con manubri


Il curl con manubri è un altro esercizio che possiamo effettuare sdraiati. Sdraiati a terra con le ginocchia piegate e i piedi appoggiati al suolo, è importante effettuare gli esercizi regolarmente e abbinarli ad una dieta sana ed equilibrata. Con un po' di impegno e costanza, possiamo rafforzare e tonificare sia i muscoli delle braccia che quelli pettorali.


Plank con alzate delle braccia


Il plank è un altro esercizio molto utile per rafforzare le braccia. Sdraiati a terra in posizione prona,Esercizi braccia da sdraiati


L'esercizio fisico è fondamentale per mantenere il nostro corpo in salute e la giusta forma fisica. Tra gli esercizi che possiamo effettuare per migliorare la tonicità delle nostre braccia

Смотрите статьи по теме ESERCIZI BRACCIA DA SDRAIATI:

About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...

Members

bottom of page